Post by quinisgeomondo on Mar 15, 2022 17:38:33 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Solar Smash ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Solar Smash IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code per monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Solar Smash 2022 version ▞▞▞
Non è così realistico perché una singola meteora è in grado di spazzare via intere specie di dinosauri qui faccio un buco attraverso la terra da 3 lune, l'ambiente dell'altra area terrestre è ancora lo stesso voglio dire che le nuvole si stanno ancora muovendo 7b persone ancora vive e io non l'ho fatto ho visto qualsiasi nucleo fuso in movimento sulla terra e quando uso un buco nero, la terra dovrebbe essere risucchiata al suo interno. E quando uso il buco nero per risucchiare il sole, gli altri pianeti continuano a riceverla
Quindi puoi sparare ai pianeti in questo gioco, ma nel complesso è noioso. Avevo questa app che l'ha disinstallata per quello. Inizia un po' a essere la stessa cosa quando lo suoni, quindi questi sono i miei pensieri.
Va stra lento
Age of War 2 Стратегије yty
È bello giocare solo, pubblicità ovunque, se cambio pianeta ricevo una pubblicità, se cambio armi, pubblicità. Per favore, fai annunci meno abbondanti
Attenzione. Questo gioco fa scaldare molto la CPU e il cellulare anche se non è niente di che.
Non farmi aprire l'app. Si chiude ogni volta che provo a salirci sopra. Anche dopo averlo disinstallato e reinstallato, non si aprirà ancora l'app.
È divertente ma si blocca costantemente ed è molto fastidioso.
Buon gioco, ma vorrei che ci fosse più roba per distruggere i pianeti
I migliori giochi di simulazione come Solar Smash - GetWox
originale, migliorabile ma molto originale
Ma che cavolo di gioco è Lo apri e ti appare un sole che sparisce e... basta!! Subito disinstallato, solo una perdita di tempo.
Solar Smash Симуляторы edo
Il gioco è buono ma c'è un problema tecnico in cui quando lasci un obiettivo non completato e completato, l'obiettivo si riavvierà se dovessi correggere questo bug perché questo risultato sarà molto difficile perché devi distruggere 10000 pianeti per favore aggiustalo
OH. Mi è piaciuto molto, può fare molte versioni della terra. Proprio come una terra a ciambella e una terra piatta più un cubo di terra
É bellissima perché il mondo muore,gli umani muoiono, le bestie crepano. Basta italia basta berlusconi l italia é mortaaaa
Adoro i missili di recupero, stavo aspettando qualcosa del genere! Il gioco è fantastico e qualsiasi bug che riscontro (non molto spesso) è sparito nel prossimo aggiornamento.
bel gioco è piaciuto molto. Il modo in cui aggiungono vari tipi di armi è fantastico. Voglio solo dire, per favore, puoi aggiungere più sistema in modo che io possa divertirmi a distruggerli.
Non so letteralmente perché questo gioco crea così dipendenza, ma lo è. È un buon assassino del tempo, ma vorrei aggiungere qualche altro pianeta
primo o poi diventa noioso ma e bello complimenti
Solar Smash Simulasi skaw
Vorrei essere con più armi e più opzioni per le cose, ma alla fine è fantastico
Ma per che cavolo di motivo mi dice che non installare l'app anche se ho la memoria vuota chiedo cortesemente misure
Ottima grafica e divertente, ma dopo un po' mi sono annoiato un po'. Non è il mio tipo di gioco, credo.
Bel gioco,se non fosse che quando colpisco il pianeta con un'arma qualunque la zona che ho colpito diventa trasparente. Vi prego di risolvere questo bug
Mi piace e de bellissimo!!!!!!
Dovrebbero aggiungere più roba
Davvero lento non raccomanderebbe solar smash mobile il solar smash su PC è molto meglio tutto e tutti non giocano a solar smash
Sapevate che se colpite il sole ogni pianeta automaticamente si distrugge cmq molto bello complimenti anche ai creatori di questo gioco wow😍😍😍😍 !
Odio le aggiunte, gli arresti anomali, il ritardo, praticamente con tutto ciò che fai. Una stella in realtà è molto giusta, chiunque dica il contrario è chiaramente un idiota.
Perché cuando meto la popolazione nel mio pianeta diventa blu e non c'è la popolazione e comencue vorrei potere ingigantire i pianeti nel sistem smesh anche i buchineri
Valutare le stelle del gioco 2 per il fatto che il pianeta sembra non avere nessuno su di loro alcune delle navi sono troppo potenti non c'è molto che puoi fare con qualsiasi cosa all'interno del gioco è un po' come un gioco per passare il tempo è divertente distruggere ogni mondo una volta e poi fare la cosa del pianeta, ma una volta che è tutto fatto è solo noioso
Trucchi e soluzioni di qualsiasi tipo!
Questo gioco è stupido, non puoi nemmeno distruggere i pianeti, sai perché? È così glitch. E troppe pubblicità è un po' divertente ma ci vorrà molto tempo. Per distruggere un pianeta e non puoi davvero vedere i colpi così belli. E non è davvero divertente, un po' noioso, ma almeno puoi distruggere i pianeti e il sistema solare.
Questo gioco è davvero divertente. Ci sono molti pianeti e opzioni su come distruggerli. Posso congelare la terra o mettere un laser lanciato ade. Posso spingere il sole in un buco nero. Posso fare in modo che un ragazzo viola faccia un pugno di terra a ciambella, che un serpente mangi terra piatta. Onestamente le opzioni non finiscono mai e questo gioco non interrompe mai il divertimento.
Fate schifo voi e anche i creatori il gioco si blocca ogni 1 secondo prima non lo faceva
È divertente, ma vorrei che tu potessi costruire sistemi solari e avere armi più diverse